In base al grafico pubblicato in mattinata circa la reazione che lo SP dovrebbe avere sul supporto 1740, sempre in termini statistici, la reazione (se positiva) se non capisco male dovrebbe protrarsi sino circa alla metà di marzo 1810, per poi flettere all'incirca di un 12% medio 1594 fino alla fine mese di agosto, se così fosse ha un senso aprire posizioni short sul nostro indice domestico all'incirca verso la metà di marzo???

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione