Domanda
Negli "Appunti di Trading" del RG pubblicato l'11 dicembre ha fatto riferimento al "Set up settembre e ottobre positivi" rilevando che il grafico suggerirebbe "ulteriore debolezza per i prossimi giorni, prima della ripartenza". Visto l'andamento di Wall Street di questi giorni, pensa possa essere ancora valido, nonostante il Delta System?
Nel RG di oggi, parlando del Set Up HO lo definisce un "segnale teoricamente affidabile". Vista la Sua risposta sul Blog del 03/06/2013, stavolta lo ritiene affidabile in quanto le condizioni che si sono verificate non sono influenzate da, diciamo così, fattori tecnici? Se fosse affidabile, la negatività marcata, in passato, si è verificata immediatamente oppure più in là nel tempo?