Ieri il future sul BTP ha chiuso sotto la barra di setup giornaliera (<4.566) eseguendo una regressione e dando il segnale di uscita dallo short.
Ritiene opportuno di andare long sul btp o conviene starne fuori?
Sul bund come orientarsi?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione