Vorrei avere la situazione del settore tecnologico americano ed europeo e quella del settore telefonico europeo. mi sembra che entrambi siano fiacchi in questo periodo di recupero. Eventualmente quali altri settori possono essere preferiti?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione