Domanda
Vedo il settore in oggetto comprato bene da gennaio.
Roche sta lottando contro la fascia 290 . Se rotta è possibile immaginare un target 350? ( ribaltamento TS)
Se lei dovesse confermare interesse sul settore quale titolo oltre Eli potremmo considerare?
Nvidia vicino a 100 dollari potrebbe / dovreste essere comprata?