Domanda
Buongiorno, come valuta il settore in oggetto?
Viene da quasi due anni da incubo, ovviamente penalizzato dalla dinamica dei tassi.
Da mesi è oramai stabilizzato sui livelli attuali: è in corso un'accumulazione o ritiene sia ancora prematuro un ingresso a questi livelli?
Faccio riferimento agli etf IPRP e XDER, che presentano piccole differenze ma sono sostanzialmente analoghi.