Dopo le ottime performance di marzo, consiglia di prendere profitto dei titoli energetici? In questo caso si sposterebbe sulla tecnologia? In quali titoli tech vede migliori prospettive? Ci sono eventualmente altri settori che potrebbero sovraperformare?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione