Tra i bancari italiani, e preso atto che comunque ci sono situazioni oramai di diffuso ipercomprato e che potrebbe essere incombente anche un ridimensionamento dei valori di borsa, quali vede maggiormente interessanti in prospettiva e da un punto di vista tecnico? Quale la sua opinione su Unicredit, ad esempio?

Passando invece al volatile settore energie alternative, negli ultimi mesi sta correggendo parte della corsa dell'ultimo anno:
Canadian Solar - Jinko Solar - Gamesa

Quali potrebbero essere dei buoni valori di ingresso?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione