Domanda
Sto leggendo l'outlook e devo ammettere che più leggo, più le tue riflessioni sono fonte più di domande che di certezze: è voluto?
Comunque non è per questo che ti scrivo- mi riservo di leggere tutto prima di chiederti qualche chiarimento...
Un cliente mi domanda come investire sul settore dei semiconduttori koreani, è una domanda con una risposta di qualche tipo oppure è un desiderio che non si può realizzare?
Attendo tue, grazie.
P.s. che tristezza un anno senza TOY....