Domanda
Buongiorno, mi sto "gustando" il suo outlook.
Pare pacifico che le materie prime sono un asset di lungo termine da inserire nel portafoglio per i prossimi anni.
ETF e SICAV che investono nel mining e natural resource sono una buona proxy? Voglio dire che il sottostante è equity, può essere una buona idea un pac? come timing quando dovrei essere full invested per godere dei maggiori benefici?