Domanda
Vorrei chiederle un'analisi sul titolo Saipem e l'indice russo.
Sul primo ho letto che è in formazione un testa e spalle ribassista; considerando che lei sostiene che questa figura non è molto attendibile posso prendere questa cosa come una buona notizia?
Sull'indice russo puo' fornirmi i LSS e LSM?