Domanda
Vorrei sapere un parere su questi titoli:
Saipem è un titolo che ho in portafoglio, tra rialzi ed eventuali storni a che target posso aspirare da qua entro la fine dell'anno?
datalogic: che ne pensa, si trova sopra lo SSmensile che era quotato a 4,85 si può pensare di entrare?
In generale l'indice italiano mi può fare un quadro generico per i prossimi mesi?