Vorrei chiedere un commento su quest'articolo che ho letto riferito ad un'analisi fatta sull'indice americano:

Grafico SP 500: scenario compromesso?
Flash indice SP 500. Il rimbalzo potrebbe ancora durare un po' ma non fidiamoci troppo.
12 maggio 2010, ore 14:11

a) rottura delle medie mobili 21-55
b) momentaneo rimbalzo sulla media mobile a 200 giorni.
c) Rottura del wedge
d) Media mobile 55 gioni che la momento funge da resistenza
e) Rimbalzo legato anche a violento ipervenduto
f) Forti volumi non di esaurimento (Essendo appena invertita la tendenza)
g) Candela ieri sera di indecisione
h) Impostazione di Fibonacci impostata in modo ideale
i) Chiusura onda 5 di Elliott?
j) Partenza movimento correttivo
k) Target: 1089-1044
l) Possibile estensione fino ai rintracciamenti di Fibonacci in area 1000 (61.8%)

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione