Vorrei sapere cosa ne pensa della Russia in un orizzonte di medio breve periodo. Sul crude oil se non erro ha recentemente affermato di essere long, e sul natural gas? in ultimo le chiederei cortesemente un parere sull'argento, se pensa possa recuperare o è meglio stare alla larga, ricordo una lunga mail di un suo lettore che sosteneva, se non ho capito male, che dopo un profondo ritracciamento potesse tornare su anche ai livelli massimi raggiunti.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione