Entro domani/lunedì vorrei entrare long su Fiat ed Exor, ho notato però sulla pagina del laboratorio del RG che l'indicatore in oggetto si è scaricato nel breve periodo ma risulta invece in forte ipercomprato (97 e 98) nella versione settimanale, cosa potrebbe comportare questo? Ha delle statistiche che mostrano il comportamento nei successivi 1 o 2 mesi relative a titoli che hanno raggiunto tali livelli?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione