Ho appena finito di guardare la sua intervista. Vorrei chiedere se fosse possibile avere delle indicazioni in termini di azioni o etc (non etf) attinenti le "risorse di base"
delle quali si parla nell'intervista.
Le giro anche la domanda fatta ai miei amici trader, dopo aver letto un articolo sulle banche europee. Dato per ipotesi che ci sia una riscossa del settore, che si trascinerebbe il settore italiano, che si trascinerebbe l'indice Ftse Mib, non sarebbe sufficiente lavorare sul Fib o minifib, avendo le risorse e la capacità psicologica di stare dietro alle fluttuazioni dello stesso? Sempre dato per scontato che ci sia una riscossa.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione