Domanda
Grazie per le preziose ed utilissime informazioni che giornalmente ci infonde.
Alcune domande per cortesia;
è possibile avere indicazioni sulla azione Danieli e nel caso sapere se sono più appetibili le azioni ordinarie o le risparmio;
cosa potrebbe dirmi del titolo Usa GE VERNOVA?
il ritorno di debolezza di questi ultimi giorni sui mercati emergenti è legato ad un fattore tassi e/o ad altre variabili ? Come potrebbe essere il trend nei mesi estivi?