Vorrei un parere su Rheinmetall e sul rapporto tra grandi capitalizzazioni in ambito tecnologico (Nvidia, AVGO, AMD) e società meno grandi come VRT, MRVL,STX, MU.
Chi preferire tra questi due gruppi? Sembra che i secondi abbiano maggiori incrementi degli utili...

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione