Oggi i titoli in oggetto sono in forte perdita per le notizie di pace in Ucraina. In realtà penso che sono solo prese di profitto perché l'Europa dovrà investire di più nella sua difesa ora che c'é Trump, meno disponibile ad accollarsi tutti i costi della NATO.
Dal punto di vista tecnico si sono appoggiati sulla media mobile a 20 giorni.
Cosa ne pensa? Con questi cali si può accumulare?

Vorrei inoltre ricordare che Rheinmetal fa parte dei Mag7 della borsa tedesca (RG del 17/09) e che, come se fossero un portafoglio per cassettisti, stanno performando meglio del Dax.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione