Se non ricordo male segnalava che un livelli sopra 4,45 avrebbe comportato per il BTP una ulteriore discesa di prezzo e quindi salita di rendimento fin sotto al 5%.
Può darci un aggiornamento in merito? Sembrerebbe che tutto il movimento in atto sia un flag di continuazione?
Il target del 5% eventualmente è un tasso di arrivo oppure potremmo aspettarci tassi ancora superiori?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione