Domanda
Stando a quanto pubblicato sui vostri rapporti, sono due settimane che staziona il regression indicator su msci e sp500....ci manda uno storico di questo segnale che mi pare funzioni egregiamente?
E il suo commento al segnale apllicato al momento attuale che lei vede in rialzo.