Da tempo va dicendo che con il mese entrante dovremmo assistere ad una inversione dei rendimenti sui T BOND E conseguente sui US Dolllar .
Questo discorso vale anche per gli analoghi titoli governativi europei ( Bund in primis e di conseguenza gli altri del'area Euro)?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione