Se ricordo bene per il Recession Predictor la linea di pericolo è proprio 50, quindi tra 1 mese dovrebbe iniziare la recessione negli USA.

1. Lei pensa che questo possa realmente accadere?

2. Se sì, in conseguenza di quali dati? essendo i primi di novembre, forse sulla lettura del pil del terzo trimestre?

3. La cosa che più mi preme è in che maniera inciderà la recessione sulle materie prime come SUGAR, COFFEE, WHEAT... cioè sulle materie agricole e coloniali?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione