Domanda
Facendo seguito alla mail di qualche giorno fa, nelle ultime 48 ore, abbiamo avuto il responso sulla ripartenza dei mercati.
Qualche settimana fa parlava dell’indice tedesco, se non ricordo male diceva che per fine novembre e prima settimana di dicembre, prevedeva una correzione.
Vista la situazione attuale, è ancora di quel parere, oppure possiamo tenere sino a metà gennaio circa?
Eventuali target del DAX…?
Per quanto riguarda la borsa italiana indice ftsemib, siamo giunti alla soglia dei 45.000, una crescita di circa il 3% farebbe superare i 46000 da lei preannunciato.
Quali potrebbero essere i target per il nostro indice nel breve? (fine anno inizi 2026)