Domanda
Osservando il Laboratorio odierno non ho potuto fare a meno di notare che il RAY del GOLD si è posizionato attualmente a 4,2 e, sul Rapporto Settimanale sempre odierno, il GOLD è segnalato con un profilo di Forza Relativa evidenziato in neretto pari a 12, dunque particolarmente importante e sostenuto.
A questo punto, ferma restando la continuazione del rialzo del GOLD in questi giorni/settimane (dunque con possibile innalzamento del RAY alla fatidica soglia di +5), è ipotizzabile che si possa assistere, prossimamente, a un salutare ritracciamento per consolidare la posizione raggiunta, per poi ripartire verso nuovi massimi assoluti di medio/lungo termine ?