Mi sembra davvero illuminante il grafico che posta stamane in relazione al RAY sul MIB (le date poi la dicono lunga per chi ha buona memoria). Le chiedo gentilmente se un lavoro simile sul RAY sia possibile per il DAX e soprattutto per lo S&P500.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione