Vorrei cortesemente che ritornasse analiticamente sulla condizione di eccesso del RAY segnalata sul rapporto alcuni giorni orsono, per capire meglio se questo storno della borsa italiana è un incidente di percorso, o una avvisaglia di qualcosa di ben piu' serio, grazie.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione