Salve, chiederei un approfondimento sul RAY, partendo dal segnale che ha mostrato sul indice cinese alcuni giorni fa con un ray di 4,8 attuale, che nel passato è stato un ottimo segnale di mean reverting.

Attualmente DAX e Gold tra i principali asset vedono un Ray elevato, può mostrarci nel passato-storico come ha funzionato?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione