Allego un paio di foto da siti di analisi tecnica estera che seguo ogni tanto.
Dopo il botto dell'argento ( degno del capodanno napoletano) di ieri 26/12 negli usa e di quell'oro di questi giorni ( meno prorompente, ma ugualmente significativo) sono a chiedermi se conviene portare a casa i guadagni oppure restare ancora dentro nei due metalli.
Si parla di proiezioni verso i 100 per Ag e 5000 per Au: visto che finora ci ha azzeccato, specie su Ag, che Lei da sempre molta attenzione all'analisi tecnica, è possibile avere ancora una Sua opinione su questo ( ripetitivo ma attualissimo e soddisfacente investimento)?? Magari mi salta fuori il costo del rinnovo abbonamento Ageitalia senza mettere mano al portafoglio..
Auguroni e grazie.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione