Domanda
Poichè i bancari sono attualmente i titoli più bassi di tutto il listino, possibile che abbiano toccato un bottom, oppure in caso di ribasso degli indici potrebbero scendere di molto? Se le prospettive per il trimestre sono buone, si può pensare che ora abbiano dei buoni prezzi? Oppure, le prospettive sono molto diversificate tra i vari titoli bancari delle grandi capitalizzazioni?