Domanda
Volevo se possibile capire una cosa che mi e sfuggita circa oro allora ma e ancora presente nell asset consigliato dal suo portafoglio ? Mi spiego verso marzo lei aveva dato i supporti ma poi non ho capito se ha dato il segnale o no di uscire re se poi ha dato quello di entrare comunque io ho il vaneck in portafoglio ieri ha chiuso 34.15 sui massimi ecco avevo acquistato a 30.50 poi era andato fino a circa 27 euro e un buon etf x seguire oro oppure c'e di meglio?