Volevo chiedere un suo parere sull indice eurostox 50 allora il peso è 36 francia 35 germania e poi altro però non si capisce bene come l indice nel 2000 e 2007 era molto più alto addirittura sopra i 5000 nel 2000 e oggi e li a 4000 con eppure ci sono i 50 titoli migliori in euro nazioni ecco un suo parere stox 600 e europa 50 altri due indici cosa le sembra per futuro grazie.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione