Domanda
Alcuni clienti mi chiedono se sia il caso di aumentare ulteriormente Prysmian, dopo la corsa dell'ultimo semestre.
Cosa ne pensa?
Altro titolo su cui stiamo facendo riflessioni è ASML Holding NL0010273215.
Anche in questo caso crede possa essere ancora il caso di entrare/aumentare?