Domanda
1) Come potrei immaginare l'andamento dell'SP500 nel mese di agosto, settembre e ottobre? Forse alcune risposte sono già nell'outlook ma ho appena iniziato a leggerlo.
2) Il valore del vix prima del prossimo ribasso, secondo le sue analisi ,a quanto potrebbe scendere dai 24 attuali?
3) I mercati più promettenti da shortare in questi mesi? Sbaglio pensando all'America con i suoi settori finanziario, immobiliare e semiconduttori? E ai mercati emergenti?