1) Mi pare oramai che la scadenza ciclica del (omissis) intercetta un massimo invece di un minimo. È così?
2) Mi sbaglio o il modello in questione ha smesso di funzionare bene alcune settimane fa?
Mi è sembrato di verificare che in situazioni di estremo ribasso o di estremo rialzo funzioni poco bene.
Meglio nelle fase laterali. Con questo non voglio certo imputare responsabilità, dato che Lei ci insegna a non affidarsi ad un solo indicatore.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione