Mi ritrovo due certificati a leva su natural gas e wheat, che mi producono perdite importanti. Vorrei chiederle cosa ne pensa, ci sono prospettive di svolta sulle materie prime in oggetto, mi conviene mantenere in portafoglio i due titoli, ci sono delle prospettive di svolta, oppure meglio liquidare le posizioni?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione