Domanda
A questo punto bisognerebbe forse bisognerebbe analizzare quale target al ribasso visto l'andamento a meno che non si intraveda qualcosa di positivo oppure qualcosa di non visibile da persone non qualificate come me . A me piacerebbe sapere ( se possibile ) come potrebbe essere la dinamica da qui ai prossimi mesi se si intravede un recupero (magari temporaneo ) e se il destino sarà di avere un minimo ancora più basso a fine settembre per poi recuperare nell'ultimo trimestre forse avendo come ostacolo una resistenza data dal livello di SST del 31/12/26. Potrebbe indicarmi LST del DAX di marzo ? Che le stime degli utili siano al rialzo a me preoccupa ancora di più. Grazie.