Salve dott. Evangelista, volevo chiederle come giudica il forte rialzo del caffè di queste ultime settimane, pensa cioè che possa trattarsi di effettiva inversione di tendenza o di una delle tante correzioni che hanno caratterizzato negli anni il bear market di fondo di questa materia prima?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione