Domanda
Vorrei una sua valutazione sulla borsa coreana, che nell'ultimo periodo ha conseguito risultati notevoli. Può essere un'opportunità da sfruttare in questo momento rispetto agli altri EM o ritiene che i paesi emergenti nel loro complesso possano comunque dare una performance migliore? Ha qualche ETF da consigliare in particolare?