Domanda
Innanzitutto grazie per il supporto che ci sta fornendo in questi giorni. È stato duro un paio di settimane fa ma è servito ad uscire quasi indenni dal mercato.
In questo periodo di particolare turbolenza, cosa ne pensa di inserire per i principali indici e commodities (a sua discrezione) una sintesi contenente le indicazioni di analisi tecnica e commento? Magari analizzare gli stessi in appendice ogni lunedì (poche righe ovviamente)
Sarebbe un plus che si aggiungerebbe a ciò che ogni giorno tratta ma che a mio avviso avrebbe il dono della sistematicità contribuendo (forse) a ridurre la mole di domande...