Domanda
Praticamente raggiunta in largo anticipo la proiezione minima prevista per fine luglio mi chiedo se è previsto un qualche tipo di consolidamento prima del ripristino del rialzo in ottica 7500 oppure sia ha la sensazione di un mercato con ancora carburante in grado di trascinare il mercato senza fermate.
Il fatto che tra 1 settimana saremo di nuovo immersi nella questione iraniana con la fine della tregua può essere un catalizzatore di consolidamento?
A tutti voi una buona giornata.