Il Mib ha chiuso le prime 5 sedute di maggio con un calo di oltre il 4%. Qual è stato in passato il proseguo di maggio e del semestre "malefico" (maggio-ottobre) quando vi sono state % simili (o anche meno disastrose, ma negative)?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione