Le stime riportate nell'RG odierno degli utili del terzo e quarto trimestre sono migliori o peggiori di quanto si paventava ad aprile/maggio ?? Ricordo male oppure GS prevedeva utili in rialzo nel quarto trimestre?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione