Domanda
Non nascondo forti preoccupazioni per la situazione: Ho letto che situazioni di volatilità come quella di lunedì le abbiamo avute solo in altri tra casi 1929,1987,1997 ed escludendo il 29 troppo lontano le altre situazioni hanno portato ulteriori sacrifici.
Nel settembre del 2007 come era lo stato dell'economia: utili, disoccupazione, fiducia dei consumatori, ho la sensazione che siamo accompagnati da una narrazione di economia sincronizzata positiva ed invece sui mercati ci troviamo all'inizio della fine se è vero che non dobbiamo cacciare i massimi potenziali sacrifici (flash crasi) potrebbero essere difficili da gestire.