Buongiorno, potrei avere un suo parere rispetto a quanto segue?
Mi pare di tono contrario rispetto a quanto sto ripetutamente leggendo nei suoi report.
Potrei avere ragguaglio sull'aspettative di crescita delle econmie emergenti PIL 2021 rispetto ai paesi sviluppati, sui dividend yield dei paesi emergenti rispetto a quelli sviluppati e sui differenziali di rendimento tra i governativi e l'equity degli uni e degli altri?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione