Domanda
Di seguito le indicherò com'è ripartita la mia parte equity. Non ho assolutamente intenzione di alleggerire ma al contrario vorrei cavalcare il rally di Natale e forse qualcosa di più temporalmente parlando. Mantengo gli stessi pesi o mi consiglia anche altri mercati?
Russia 20%
Taiwan 15%
Korea 15%
Giappone 15%
Cina 10%
Eurostoxx 50 15%
S&P 500 10%