Quindi ricapitolando crede che 18,400 di FTMIB debba contenere il rialzo e poi ci sarà la rottura della trend del rimbalzo partito da febbraio? Obiettivo?
E se invece la BCE creerà un paracadute per gli NPL come ventilato sulla stampa non crede che i nostri bancari potranno beneficiare di questa notizia e il ns. indice andare al rialzo?
In questo caso che livelli di controllo dobbiamo monitorare?
Inoltre se il dollaro è previsto in rialzo fino ad agosto e l'oro viceversa è visto in calo fino allo stesso periodo, non crede possibile un rimbalzo delle borse fino ad allora?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione