Domanda
Mi rimangono ancora domande, la prima è sino a quale livello potrebbero spingersi gli altri indici principali borsistici, America, Cina, Giappone.
La seconda, cosa succederebbe se dovesse vincere il NO al referendum, o non si arrivasse al quorum...!?
E la terza dov'è potrebbe essere spinto il nostro indice al Ribasso dal LANDRY TRIN REVERSAL e dalla prevedibile correzione della prossima settimana...?!