Volevo chiederle, riguardo al petrolio, se la gamba di rialzo che si sta sviluppando da inizio mese è tale da cambiare la sua view di breve periodo su questa materia prima. In caso negativo, cioè mettendo in conto di assistere ad una fase di debolezza nei prossimi giorni in accordo alla stagionalità ancora negativa, quale potrebbe essere un buon livello di ingresso long?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione