Domanda
Volevo gentilmente sapere se mi può attualizzare la situazione grafica di oro e petrolio. Continua ad essere attuale lo scenario di ribasso nel secondo trimestre? Ieri la fiammata avuta dal petrolio è stato un fuoco di paglia o ritornerà in zona 66?